Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« Non piangere per meCon me nel suo ultimo respiro »

Un Sogno Nel Sogno

Post n°124 pubblicato il 10 Giugno 2008 da laura_brustenga
 

 Eri lì, davanti a me,
come il sogno diventato realtà:
un tremore nel cuore,
la gioia di poter guardarti negli occhi,
di poterti stringere le mani.
Il sorriso sprigionava emozione grande,
l'emozione sprigionava un sorriso.
Il tuo cuore era guarito.
Il tuo amore ti aveva salvato.
Ti avvicinasti a me
con elegante movenza
per poi accarezzarmi il viso.
E io che mi chiedevo
se quella mano appartenesse davvero a te,
all'uomo che ha cambiato la mia vita...
Ma non era un sogno...,
quella era la mano dell'amore
ed io non potevo confonderla.
Troppo grande la felicità provata
dopo tanto desiderare...
E se non ti avessi mai incontrato?!
E se il destino ci avesse divisi
prima che tutto questo accadesse?!
No,
non posso immaginarlo,
non poteva essere così.
Tu eri lì, davanti agli occhi miei
che si esaltavano nel guardare i tuoi.
Ecco, questa è la felicità:
un impatto di sensi e di anima... ... ... ...
Che meraviglia,
se fosse stato tutto vero.

LAURA
DEDICATO A KAROL / http://blog.libero.it/PRIVATISSIMO/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963